Serramenti in PVC
Intesta ha scelto il PVC- Kömmerling perchè forte di una storia che affonda le sue radici nel lontano 1897, KÖMMERLING si impone oggi come uno dei più grandi produttori europei di profili in PVC per porte e finestre.
Il PVC è oggi il materiale che gode del più grande successo per la realizzazione delle finestre e la quota di mercato è in costante crescita.
Finestre, porte finestre, vetrate, porte d'ingresso e sistemi oscuranti vanno a comporre un ventaglio di soluzioni altamente funzionali, esteticamente ricercate, perfettamente rifinite e disponibili in varie tonalità dal bianco al verde ai più diversificati effetti legno .
Nel 2004, abbiamo eliminato completamente il piombo come metallo pesante nel materiale vergine in tutte le nostre finestre, e da allora utilizziamo stabilizzanti ecologici a base di calcio e zinco. Riducendo così l'estrazione e il consumo annuo di piombo di 6.500 tonnellate, equivalente a oltre 160 camion. Ovviamente, le finestre prodotte senza piombo presentano tutti i classici vantaggi economici del materiale PVC- Kömmerling, tra cui durata, ecologia,bassa manutenzione, alta redditività e un ottimo isolamento termico.
Le caratteristiche principali delle finestre in PVC:
- Protezione del rumore perfezionata per una migliore qualità della vita.
- Protezione antieffrazione integrata opzionale per una maggiore sicurezza.
- Facile manutenzione grazie alle superfici robuste e resistenti agli agenti atmosferici.
- Valore duraturo grazie alla qualità durevole ai massimi livelli.
- Tecnologia ultramoderna per grande maneggevolezza e funzionalità affidabile.
- Tutti i profili in PVC-U sono prodotti con stabilizzatori senza piombo a base di calcio e zinco.